Aprilia: Notte movimentata tra auto in fiamme e furto in un’attività di ristorazione

Avatar di latinainpillolePosted by

Notte movimentata, quella appena trascorsa, ad Aprilia. I carabinieri sono intervenuti, insieme ai vigili del fuoco, dopo la segnalazione di un’auto in fiamme. L’intervento dei vigili del fuoco è valso a spegnere l’incendio ma la vettura era ormai già distrutta.
Il mezzo risulta essere di proprietà di un 6enne residente a Pomezia, che lo scorso 15 maggio aveva presentato una denuncia di furto del veicolo presso il comando di Torvaianica. Sono adesso in corso le indagini per chiarire le cause del rogo.

Sempre la notte scorsa, ad Aprilia, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile sono intervenuti presso un’attività commerciale operante prevalentemente nel settore della ristorazione, poiché ignoti avevano danneggiato la porta d’ingresso con un cacciavite e, una volta all’interno, avevano rubato il cassetto metallico del registratore di cassa contenente denaro. L’ammontare della refurtiva è in corso di quantificazione.
I militari dell’Arma, insieme al titolare, un 56enne di Aprilia, hanno effettuato un accurato sopralluogo alla ricerca di elementi utili per dare un nome ed un volto ai malviventi.

Lascia un commento