Terracina – Scontro sull’Appia: la vittima è un 47enne, grave l’uomo al volante. Mamma e figlie non gravi

Avatar di latinainpillolePosted by

E’ un uomo di 47 anni di Terracina (L.M. le sue iniziali) la vittima del terribile incidente stradale avvenuto ieri sera sull’Appia, nel territorio comunale di Terracina. A scontrarsi, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Terracina, sono state due auto. Teatro dello scontro il chilometro 98,400 dell’Appia.

Una macchina, di proprietà e guidata da un 54enne residente nella città del Monte Giove e con a bordo un 47enne anche lui di Terracina, stava percorrendo l’Appia in direzione sud (da Latina verso Terracina) quando, per cause ancora al vaglio, avrebbe invaso il senso opposto di marcia e urtato la parte posteriore sinistra dell’altro veicolo guidato da una donna di 40 anni residente a Terracina con a bordo le sue due figlie minori, che stava circolando nel senso opposto di marcia e che stava svoltando a destra.

Niente da fare per il passeggero della prima autovettura, è deceduto sul colpo. Il 54enne, invece, è stato trasportato presso il nosocomio di Terracina con ferite gravi.
La conducente dell’altro veicolo invece ha riportato ha riportato lievi ferite mentre le figlie fortunosamente sono rimaste illese.

Lascia un commento