Calcio: Latina attivo sul mercato, ufficiali il difensore Vona e il centrocampista Sevo Ciko

Avatar di latinainpillolePosted by

Il Latina Calcio versione 2024/25 inizia a prendere forma. Dopo aver ufficializzato il nome del nuovo allenatore, Pasquale Padalino, il club nerazzurro sta iniziando ad ufficializzare anche i primi colpi in entrata.

Ieri si è legato al Latina il promettente difensore classe 2004 Antonello Vona. Il ventenne arriva a titolo definitivo dal Parma e si è legato al Latina per le prossime tre stagioni. Nato a Parma, Vona ha già mostrato le sue qualità difensive giocando come terzino destro per il Brindisi nella scorsa stagione in Serie C, collezionando 20 presenze.

Alto 185 centimetri e forte anche dell’esperienza nella nazionale Italiana Under 16, Vona è pronto a dare solidità e dinamismo alla linea difensive nerazzurra, grazie anche alla sua versatilità e alla sua capacità di lettura del gioco.

Questa mattina, poi, il Latina Calcio ha ufficializzato anche l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista classe 1998 Sevo Ciko.
Nato a Brindisi ma di origini albanesi, il 26enne ha dimostrato grande versatilità, giocando come mezz’ala per l’AZ Picerno nelle ultime due stagioni.
Alto 179 centimetri, Ciko è pronto a portare dinamismo e qualità nel centrocampo nerazzurro. Per lui un contratto biennale.

Lascia un commento