Latina: Incidente mortale sull’Appia, 30enne arrestato per omicidio stradale: era positivo agli stupefacenti

Avatar di latinainpillolePosted by

Nel pomeriggio di ieri, martedì 30 luglio, a Latina i carabinieri del Nucleo Operativo Sezione Radiomobile, in sinergia con i colleghi di Latina scalo, hannonarrestato, per il reato di omicidio stradale, un cittadino classe 94 residente a Latina.

In base a quanto ricostruito dai militari dell’Arma, nella tarda mattinata di ieri il trentenne, mentre percorreva la via Appia alla guida di un autocarro, veniva urtato dal motociclo condotto da un cittadino classe 77 residente a Aymavilles (in provincia di Aosta) con a bordo una cittadina classe 72 residente ad Aosta, intento ad effettuare un sorpasso. Il motociclista decedeva sul colpo, mentre la 47enne veniva trasportata in eliambulanza presso il San Camillo Forlanini di Roma, dove è tuttora ricoverata.

Dagli accertamenti sanitari effettuati nell’immediatezza è stata appurata la positività del 30enne a consumo di sostanze stupefacenti. L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento