Minturno: Accoltella coetaneo alla spalla a culmine di una lite, 30enne arrestato per tentato omicidio

Avatar di latinainpillolePosted by

Nella giornata di ieri, lunedì 5 agosto, i Carabinieri di Minturno, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo Radiomobile, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio un uomo classe 94 del posto, volto già noto alle forze dell’ordine. Il trentenne avrebbe ferito con un coltello, attingendolo alla spalla sinistra in regione sottoscapolare/ascellare, un coetaneo, anche lui residente a Minturno e già noto alle forze dell’ordine.

In base a quanto ricostruito dai militari dell’Arma, l’episodio scaturisce a seguito di una lite all’interno dell’area condominiale delle loro abitazioni.
I militari, allertati dal personale sanitario, si sono portati presso l’ospedale di Formia dove la vittima si era recata per le cure del caso, e dove veniva successivamente ricoverato per essere sottoposto a intervento chirurgico.

Le immediate attività di P.G. hanno consentito di localizzare il reo, sottoporre a sequestro un telefono cellulare nonché repertare numerose tracce ematiche rinvenute sul luogo del reato, il tutto debitamente custodito per i successivi approfondimenti tecnici.
Il prevenuto è stato associato alla casa circondariale di Cassino come disposto dall’A.G.

Lascia un commento