Nella giornata di ieri, sabato 21 settembre, i carabinieri di Aprilia sono intervenuti presso il centro commerciale cittadino poiché due persone erano state fermate dal personale di sicurezza intente a rubare all’interno di uno degli esercizi commerciali.
I militari hanno identificato gli autori del reato in un cittadino classe 2002 residente ad Ardea, ma di fatto domiciliato ad Aprilia, e un cittadino algerino classe 2000 residente ad Aprilia e conducevano i due giovani presso gli uffici della stazione carabinieri.
I due sono stati trovati in possesso di due felpe per un valore di 239,80 euro e pertanto sono stati denunciati per furto aggravato.
Nella mattinata di ieri, invece, a Sperlonga, i carabinieri, a conclusione di preliminari accertamenti scaturiti dalla denuncia querela sporta un 79enne di Aprilia, hanno denunciato per il reato di furto in abitazione, un cittadino classe 45 residente a Sperlonga.
L’uomo, titolare di un maneggio al cui interno il denunciante ha un’abitazione di proprietà, avendo la
disponibilità delle chiavi dell’unità immobiliare, è ritenuto responsabile di aver rubato vari elementi di arredo, elettrodomestici e la somma contante di 5.000 euro nascosta in una cassettiera, nell’arco
temporale dell’ultimo anno.
