Furti e truffe, arresti e denunce in provincia: operazioni a Sabaudia, Aprilia e Roccagorga

Avatar di latinainpillolePosted by

Arresti e denunce in provincia di Latina per furto. A Sabaudia, i carabinieri hanno identificato e segnalato all’Autorità Giudiziaria una ragazza di 37 anni residente a Latina che lo scorso 20 settembre avrebbe avvicinato una donna di nazionalità tunisina di 72 anni, residente a Sabaudia, e dopo averle chiesto delle informazioni le avrebbe strappato un collier in oro dandosi poi alla fuga per le vie limitrofe facendo perdere le proprie tracce.

E’ stato invece arrestato dal personale del N.O.R.M. di Aprilia un cittadino romano, ma domiciliato ad Aprilia, di 47 anni che insieme ad altri 3 soggetti non ancora identificati, avevano tentato di compiere un furto in un’abitazione ad Aprilia. I militari erano intervenuti in seguito alla segnalazione del proprietario della casa. L’arrestato è stato sottoposto a detenzione domiciliare come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

A Roccagorga, invece, in seguito alla denuncia di un cittadino ghanese di 40 anni, i carabinieri hanno denunciato per truffa e indebito utilizzo di strumenti diversi dai contanti una connazionale 37enne sua amica. La donna, durante una visita a casa sua, approfittando di una temporanea distrazione, ha trafugato la sua carta bancomat e il codice pin, per poi recarsi frettolosamente presso il vicino atm del locale ufficio postale, dove ha eseguito due prelievi, per un totale di 200 euro, come ricostruito dai militari attraverso la visione dell’impianto di video sorveglianza dell’istituto.

Lascia un commento