Calcio: Il Latina esonera mister Padalino, si attende il nome del sostituto

Avatar di latinainpillolePosted by

Tanto tuonò che alla fine piovve. Pasquale Padalino, già sulla graticola da diverse settimane, non è più l’allenatore del Latina. A comunicarlo è stato il Latina Calcio questa sera con una breve nota: “Il Latina Calcio 1932 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Pasquale Padalino e il suo vice, Giuseppe Agostinone. La società desidera ringraziare mister Padalino e il suo staff per il lavoro svolto e per l’impegno dimostrato in questo avvio di stagione, augurando ad entrambi le migliori fortune private e professionali”.

Fatale a mister Padalino la sconfitta incassata ieri, sabato 18 ottobre, al Francioni contro l’Altamura (0-2). Ma la decisione della società nerazzurra è figlia delle prestazioni tutt’altro che convincenti della squadra in questo avvio di campionato, che hanno fatto precipitare Di Livio e compagni in fondo alla classifica del girone C di Serie C.

La piazza nerazzurra ha accolto la notizia dell’esonero di mister Padalino con gioia e con la speranza di poter rivedere un Latina con più grinta in campo già dalle prossime sfide di campionato.

Lascia un commento