Notte di fuoco in provincia di Latina: auto in fiamme a Foce Verde e nei pressi della stazione di Sezze

Avatar di latinainpillolePosted by

Due auto sono state avvolte dalle fiamme nella notte appena trascorsa (quella tra sabato e domenica) in provincia di Latina.

Qui la zona di Foce Verde in cui è avvenuto l’incendio.
In grande l’auto in fiamme nei pressi della stazione di Sezze

Nei pressi di Foce Verde, sul lungomare di Latina, carabinieri e vigili del fuoco sono stati allertati da un cittadino che ha segnalato l’incendio dell’auto di suo figlio.
Nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco la macchina è stata completamente distrutta dalle fiamme, divampate per cause ancora in corso di accertamento. Il rogo ha causato danni anche al garage nel cui interno era parcheggiato il veicolo danneggiato.
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della stazione di Borgo Sabotino che, durante il sopralluogo effettuato nell’immediatezza dei fatti, non hanno rivenuto tracce o cose a supporto di un’ipotesi dolosa.

Un altro rogo è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria di Sezze. A lanciare l’allarme al 112 è stata una cittadina che si trovava a transitare in zona.
Sul posto, oltre alla pattuglia della Stazione di Sezze, è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco che ha prontamente domato l’incendio del veicolo, completamente distrutto dalle fiamme, divampate per cause ancora in corso di accertamento. Le successive verifiche hanno permesso di accertare che il veicolo era stato rubato lo scorso mese di agosto a Terracina.
Proseguono le indagini dei carabinieri che, sia nel corso del sopralluogo eseguito nella nottata che all’esito di specifiche verifiche, non hanno al momento raccolto elementi a supporto di un’ipotesi dolosa.

Lascia un commento