Nuova tragedia della strada in provincia di Latina. Un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 3 novembre, a Priverno ha gettato nel dolore un’intera comunità.
E’ Willian Marras, 44enne di Priverno, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto all’altezza dell’incrocio tra via Setina di Ceriara e via Torretta Rocchigiana. L’uomo, stando ad una prima ricostruzione, era alla guida della sua auto quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è avvenuto l’impatto con un Suv. Un impatto devastante, che non ha lasciato scampo all’uomo, nonostante l’immediato intervento del personale del 118, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri di Priverno.
Il primo cittadino di Priverno, Anna Maria Bilancia, sui propri canali social ha espresso vicinanza e condoglianze ai familiari e agli amici di Willian. “Un incidente stradale, l’ennesimo, oggi pomeriggio si è portato via la giovane vita del nostro concittadino Willian Marras – ha scritto il sindaco – Proviamo tanto dolore e un profondo senso di frustrazione nel dover prendere atto di come la morte, sempre difficile da accettare, a volte sia davvero tanto ingiusta nel mettere prematuramente fine ai sogni e ai progetti di un buon e bravo giovane. Caro Willian, riposa in pace, noi ti ricorderemo sempre con affetto”.
