Due arresti per evasione da parte dei carabinieri nel sud della provincia di Latina.
I militari della Sezione Radiomobile di Formia hanno arrestato un 56enne del luogo, già arrestato dagli uomini dell’Arma Forestale di Spigno Saturnia per il reato di incendio doloso e per questo sottoposto dall’Autorità Giudiziaria alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
L’uomo è stato rintracciato mentre stava passeggiando sul lungomare di Formia, in assenza di autorizzazione. L’arrestato, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la propria abitazione, dove è stato sottoposto alla misura cautelare della detenzione domiciliare.
I Carabinieri della Stazione di ltri, invece, hanno arrestato un cittadino albanese di 40 anni, residente del luogo, resosi responsabile di evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, già arrestato per il reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e per questo sottoposto dall’Autorità Giudiziaria alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato rintracciato mentre si trovava presso l’abitazione della propria fidanzata, in assenza di una preventiva autorizzazione.
L’arrestato, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso il suo domicilio sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
