Fondi: Minaccia madre e sorella dopo l’ennesima lite, 24enne arrestato. Trovate anche cartucce per fucile

Avatar di latinainpillolePosted by

La notte scorsa, i carabinieri di Fondi hanno arrestato un ragazzo di 24 anni, volto già noto alle forze dell’ordine, per il reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi, detenzione abusiva di armi e
danneggiamento di edifici pubblici o destinati a pubblico servizio.

Nello specifico i militari – a seguito di una richiesta pervenuta al numero unico per le emergenze 112, sono intervenuti presso un’abitazione di Fondi dove vi era in corso una lite in famiglia. Giunti sul posto, i carabinieri hanno identificato le persone presenti, tra cui l’indagato che, in evidente stato di alterazione psicofisica, al termine di una accesa lite scaturita per futili motivi, aveva minacciato la sorella e la madre, entrambe con lui conviventi, cagionando uno stato di profonda ansia e timore per la loro incolumità.

L’episodio risulta essere l’ennesimo di altri eventi analoghi, verificatisi in passato e denunciati dalle vittime.
In tale contesto, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione locale, nel corso della quale, nella disponibilità dell’indagato, hanno rinvenuto 2 cartucce calibro 12 per fucile.
Per questo, il giovane è stato arrestato dai carabinieri, che lo hanno condotto in caserma per le ulteriori formalità. Durante le operazioni del fotosegnalamento, benché ammanettato e sorvegliato dai militari, nel transitare nell’androne d’ingresso della caserma di Fondi, il 24enne ha sferrato un calcio ad una porta, danneggiandola.

Lascia un commento