Nel primo pomeriggio di venerdì 13 dicembre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aprilia sono intervenuti a seguito di un furto aggravato avvenuto all’interno di un panificio.
Dagli accertamenti è emerso che intorno alle 14.30, mentre la titolare era all’interno dei locali dell’attività commerciale, un uomo incappucciato era entrato e, senza proferire parola, si era diretto verso la cassa, impossessandosi della stessa che conteneva circa 340 euro, per poi dileguarsi a piedi per le vie vicine.
Sono tuttora in corso le indagini da parte dei carabinieri per dare un nome ed un volto all’autore del furto.
Nella notte appena trascorsa, invece, sempre ad Aprilia, i carabinieri hanno denunciato un uomo di nazionalità albanese di 30 anni per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Nello specifico, i militari dell’Arma di Aprilia, durante un normale controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’uomo alla guida di un’auto di proprietà di un 48enne già noto alle forze di polizia.
Nel corso della perquisizione personale e veicolare i carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità del 30enne quasi 8 grammi di sostanza stupefacente del tipo crack suddivisa in involucri.
Il materiale è stato sottoposto a sequestro e, su autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposto alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.
