Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri di Sabaudia, al termine di mirata attività d’indagine, hanno denunciato un uomo di 27 anni e una donna di 29 anni, entrambi residenti nel territorio pontino, per il reato di furto in abitazione e di porto di armi atti ad offendere.
Nello specifico, i Carabinieri, a seguito di una specifica attività d’indagine scaturita dalla querela presentata lo scorso 29 gennaio da una donna di 75 anni, hanno individuato gli indagati, responsabili del furto di alcuni infissi di un’abitazione della vittima.
I militari dell’Arma hanno controllato gli indagati mentre si trovavano a bordo di un’autovettura, sottoponendoli a perquisizione personale e veicolare, rinvenendo in loro possesso un martello e una troncatrice. Il materiale veniva posto sotto sequestro mentre il veicolo sottoposto a fermo amministrativo, poiché dagli accertamenti effettuati è emerso che l’uomo era sprovvisto della patente di guida, pertanto il 27enne è stato anche sanzionato.
Inoltre i militari dell’Arma hanno proceduto a segnalare gli indagati alla competente Autorità per l’emissione a loro carico della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.
