Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aprilia hanno denunciato un 37enne del posto per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.
I carabinieri, giunti presso l’abitazione dell’uomo per eseguire un provvedimento restrittivo dell’Autorità Giudiziaria, sono stati aggrediti dal 37enne che, nel contempo, impugnava anche un coltello procurandosi delle lesioni. La pronta reazione dei militari consentiva loro di bloccarlo e disarmarlo. Nel corso della colluttazione i Carabinieri intervenuti riportavano lievi lesioni.
L’indagato, per le lesioni che si era autoinflitto, veniva poi portato presso l’ospedale di Latina per le cure del caso.
Nei giorni scorsi, invece, i carabinieri di Aprilia hanno denunciato una donna di 25 anni, in Italia senza fissa dimora, già nota alle forze di polizia, per il reato di furto. I militari sono intervenuti presso un esercizio commerciale del posto, poiché l’indagata era stata fermata dal personale addetto alla sicurezza dell’attività commerciale e trovata in possesso di generi alimentari da lei precedentemente sottratti.
La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario.
