Maenza: Tragico fuori strada, muore un ragazzo di 19 anni di Priverno

Avatar di latinainpillolePosted by

Priverno e Maenza sono due comunità sconvolte. La notizia del tragico incidente stradale avvenuto ieri si è ben presto diffusa nelle due cittadine pontine, portando con sé dolore e sgomento.

La giovanissima vittima dell’incidente è Davide Leoni, un ragazzo di Priverno di 19 anni. Era lui alla guida della Ford Fiesta che ieri – all’altezza del chilometro 40.300 della SS 609 Carpinetana, nel territorio di Maenza – è uscita fuori strada, ribaltandosi. Nella terribile dinamica il giovane sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Un impatto fatale, che non gli ha lasciato scampo: vani i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori del 118.

In auto con lui altri due ragazzi, di 15 anni, entrambi di Maenza. Tutti stavano andando ad una festa di compleanno. Uno dei due giovanissimi ha riportato qualche ferita ed è stato trasportato in ospedale, ma non desta preoccupazione. Praticamente illeso il terzo ragazzo.
Sono adesso in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per chiarire l’esatta dinamica della tragedia.

“Ciao Davide ha scritto la sindaca di Priverno, Anna Maria Bilancia, sui suoi canali social – e una grande tragedia quella che ha colpito la famiglia di Silvia e di Stefano, la nostra Scuola e l’intera Comunità di Priverno. Perdere ingiustamente un ragazzo così giovane, così bello e così importante per tutti noi, è un dolore immenso.
Solo qualche giorno fa, io e la tua dolce mamma ci preoccupavamo del tuo futuro… se solo avessimo potuto vederlo, ti avremmo tenuto chiuso in una stanza per sottrarti a questa sorte crudele e ingiusta, di cui nessuno può darsi pace. Tutto sarà più vuoto senza di te, senza i tuoi sorrisi e la tua simpatia. Cercheremo di trovare consolazione tenendoti nei nostri cuori e nei nostri ricordi così da sentirti sempre accanto. Insieme a tutta la comunità scolastica del Teodosio Rossi e all’intera cittadinanza, abbraccio con infinito affetto la mamma Silvia, il papà Stefano, il nonno Aldo, Alessandra, Noemi e Danilo”.

Lascia un commento