Gli agenti del Commissariato di Polizia di Terracina hanno arrestato un uomo di 54 anni al termine di un servizio straordinario per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel caso specifico, i poliziotti sono stati impegnati in uno specifico controllo antidroga, con l’ausilio del reparto cinofili di Nettuno, in una zona interessata da gruppetti di giovani e considerata come possibile area di spaccio. A portare gli agenti sulla strada giusta, oltre al loro intuito investigativo, ci ha pensato il fiuto di “Isco”, il cane dell’unità cinofila, che ha consentito al personale di procedere ad un controllo nei confronti dell’uomo che, in quel momento, si trovava a bordo di un motociclo.
Ma è quando il controllo è stato esteso anche al suo domicilio che sono emerse le ragioni che hanno portato all’arresto. In casa del 54enne, nel corso della perquisizione, sono stati infatti rinvenuti 13 piccoli panetti di hashish, risultati in seguito del peso complessivo di 120 grammi, nonché alcune dosi di cocaina e materiale utile al confezionamento della droga. L’uomo è stato quindi condotto presso gli uffici del Commissariato e, dopo le formalità di rito, dichiarato in arresto e sottoposto alla misura dei domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.
