Minturno: Sorpreso con diversi pezzi di carrozzeria d’auto rubati, denunciato

Avatar di latinainpillolePosted by

Nei giorni scorsi, i carabinieri della Sezione Radiomobile di Scauri di Minturno hanno denunciato un uomo di 46 anni, residente in Campania, già noto alle forze di polizia, per il reato di ricettazione. L’uomo è stato sorpreso in piena notte dall’equipaggio Radiomobile di Formia mentre transitava nelle vie del centro con fare ritenuto sospetto.

L’intuito dei militari è risultato fondato poiché all’esito di una perquisizione personale e veicolare a suo carico sono stati rinvenuti diversi articoli di carrozzeria, ovvero 11 batterie per ciclomotore, 4 borchie per ruote riconducibili ad una macchina utilitaria, 2 borchie per fendinebbia anteriori riconducibili ad una macchina utilitaria, vari anelli battenti/porte in ottone riconducibili ad ulteriori veicoli, materiali rivelatesi sottratti qualche ora prima ad alcuni residenti della zona.

La merce è stata pertanto sottoposta a sequestro in attesa di autorizzazione per la riconsegna agli aventi titolo e a carico dell’uomo, oltre la denuncia a piede libero, è stata proposta l’emissione del provvedimento del foglio di via obbligatorio per 3 anni dalla città di Formia.

Lascia un commento