Aprilia: Controlli delle forze dell’ordine in città, arrestato un 19enne sorpreso con la droga

Avatar di latinainpillolePosted by

Nella serata di ieri, ad Aprilia, è stato realizzato un servizio interforze ad “alto impatto”, pianificato nel corso del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato nei giorni scorsi dal Prefetto.
Le pattuglie e i reparti specializzati della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di finanza e della Polizia Locale di Aprilia hanno effettuato specifiche attività di controllo del territorio.
Sono stati effettuati numerosi posti di controllo che hanno consentito di identificare 233 persone, di cui 38 con pregiudizi di polizia, e controllare 128 veicoli.

Nell’ambito dei controlli effettuati dal personale dell’Arma dei Carabinieri, il Reparto Territoriale di Aprilia ha arrestato un ragazzo classe 2006, residente ad Anzio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, durante un posto di controllo, è stato trovato in possesso di 65 grammi di cocaina. La perquisizione è stata poi estesa presso la sua abitazione, dove i militari dell’Arma hanno rinvenuto altri 0,4 grammi di hashish.

Lascia un commento