Aprilia: In auto con un dissuasore elettrico, denunciato. Arrestato 22enne dopo il furto in un centro sportivo

Avatar di latinainpillolePosted by

Nel corso della notte appena trascorsa i carabinieri della Sezione Radiomobile di Aprilia hanno arrestato un uomo di 22 anni del luogo, già noto alle forze di polizia, per il reato di furto aggravato.
Nello specifico i carabinieri, su segnalazione pervenuta al 112, sono intervenuti presso un centro sportivo del posto all’interno del quale, poco prima, si era consumato un furto.

I militari dell’Arma, grazie alla visione delle immagini di sorveglianza, riuscivano poco dopo a rintracciare l’autore del furto con addosso la refurtiva che ammontava a circo 50 euro in monete. La merce è stata riconsegnata al proprietario.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Aprilia, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito direttissimo nella giornata di domani.

Sempre nella notte, ad Aprilia, i carabinieri della Sezione Radiomobile hanno denunciato un uomo di 46 anni residente a Velletri per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Nello specifico i militari, durante un controllo alla circolazione stradale, fermavano l’autovettura condotta dall’indagato e all’interno del veicolo trovavano nella disponibilità del 46enne un dissuasore elettrico perfettamente funzionante, immediatamente sottoposto a sequestro.

Lascia un commento