Nella mattinata di ieri, giovedì 24 aprile, i carabinieri di Monte San Biagio hanno arrestato un uomo di 25 anni del posto, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale e reiterata guida senza aver mai conseguito la patente di guida.
Nello specifico i carabinieri, durante un controllo circolazione stradale a Monte San Biagio, hanno fermato un’auto con a bordo l’uomo proprietario del veicolo.
L’automobilista, durante il controllo, avrebbe fornito delle generalità che sin da subito non hanno convinto i militari. Dagli ulteriori accertamenti i carabinieri hanno scoperto che l’uomo non solo aveva fornito delle false generalità, ma era pure sprovvisto della patente di guida poiché mai conseguita.
Il veicolo, sprovvisto anche della copertura assicurativa, è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso il proprio domicilio, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito direttissimo, previsto per la mattinata di domani, sabato 26 aprile.
