Nel corso della nottata, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Latina hanno arrestato, in flagranza di reato, tre cittadini di origine tunisina residenti a Latina di età compresa tra i 20 e 34 anni e una ragazza di 19 anni, anche lei residente a Latina, per il reato di rissa aggravata.
Nello specifico i Carabinieri, su richiesta pervenuta al 112, sono intervenuti per una rissa in atto in via Giulio Cesare di Latina, che ha visto coinvolti gli arrestati e altri due persone rimaste ignote.
La rissa, scaturita per futili motivi, è degenerata e nel corso della stessa sono stati utilizzati anche dei coltelli. Due persone, per le ferite riportate, sono state trasportate presso l’ospedale di Latina. Uno è tuttora ricoverato, piantonato dai militari dell’Arma.
Due degli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Aprilia, mentre l’unica donna coinvolta è stata condotta presso la propria residenza, dove è ristretta in regime di detenzione domiciliare.
Gli arrestati saranno trattenuti a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa della convalida d’arresto che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna.
