S. Felice Circeo: Carenze igienico-sanitarie e alimenti senza tracciabilità, sequestri e multe in un ristorante

Avatar di latinainpillolePosted by

Vasto servizi di controllo del territorio a San Felice Circeo. Durante la serata del 23 maggio, infatti, i carabinieri della Compagnia di Terracina, del Nucleo Antisofisticazione e Sanità e l’unità di volo del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Roma Urbe, in coordinamento con la Questura di Latina, la Guardia di Finanza di Terracina e la Polizia Locale di San Felice Circeo, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo finalizzato alla prevenzione della criminalità comune e dell’attività di spaccio, garantendo al tempo stesso maggiore sicurezza alla circolazione stradale, con particolare riferimento alle zone maggiormente frequentate per la presenza di luoghi di aggregazione.

Sono stati predisposti servizi di pattugliamento, nel corso dei quali sono stati sottoposti a controlli 59 veicoli, identificate 96 persone di cui 36 gravati da precedenti di polizia. E’ stata elevata una sanzione per la violazione al codice della strada e controllate 5 persone sottoposte a misure restrittive.

Nel medesimo contesto, i carabinieri del N.A.S. hanno sanzionato il titolare di un esercizio commerciale esercente la funzione di ristorante per carenze nei requisiti igienico-sanitari e alimenti privi di tracciabilità per 1.500,00 euro sequestrando 45 kg di prodotti ittici e preparazioni gastronomiche per un valore di 3.000 euro.

Lascia un commento