Latina: Tragedia sull’Appia, 36enne muore nello scontro tra la sua auto e un camion

Avatar di latinainpillolePosted by

Tragedia nella mattinata di oggi, giovedì 5 giugno, all’altezza del chilometro 73 della strada statale Appia, nella zona di Borgo Faiti, alle porte di Latina. In seguito ad un tragico incidente stradale è morta una donna di 36 anni di Maenza (F.T. le sue iniziali). Gravi le condizioni della sorella, che viaggiava in auto con lei e trasportata d’urgenza in ospedale.

Stando alle prime informazioni, le due sorelle stavano percorrendo l’Appia in direzione nord quando, all’altezza del chilometro 73, la loro Lancia Musa si è scontrata frontalmente con un autoarticolato.
Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente, ma al momento gli investigatori sembrano seguire la pista di una manovra improvvisa da parte del conducente del mezzo pesante, che viaggiava in direzione sud e che avrebbe svoltato improvvisamente verso il lato sinistro della carreggiata. Inevitabile, a quel punto, l’impatto con l’auto della 36enne.

Non è da escludere che il mezzo pesante abbia deviato la marcia per evitare un tamponamento: il camion che lo precedeva si era infatti fermato perché un’auto stava effettuando una svolta.
Sul posto si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi ma il pronto intervento del personale del 118 non è bastato per salvare la 36enne, morta praticamente sul colpo.

Lascia un commento