Pontinia: Abbandona l’auto e prova la fuga a piedi, sorpreso con un coltello e della cocaina

Avatar di latinainpillolePosted by

Nel corso della serata di ieri, i carabinieri di Pontinia hanno denunciato, in stato di libertà, un uomo di 39 anni residente del luogo, già noto alle Forze di Polizia, per i reati di porto di oggetti atti ad offendere e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico i Carabinieri, durante un posto di controllo, hanno notato l’uomo che, alla loro vista, abbandonava sul ciglio della strada la propria autovettura, tentando di allontanarsi a piedi.

I Carabinieri insospettiti dal comportamento dell’uomo, lo hanno inseguito a piedi, bloccandolo subito dopo. L’uomo, sottoposto a perquisizione personale dai militari che hanno rinvenuto nella sua disponibilità un coltello del genere vietato.

Le successive ulteriori perquisizioni eseguite dai militari dell’Arma nell’autovettura dell’indagato e presso l’abitazione di questi hanno permesso di rinvenire e sequestrare poco meno di 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e la somma in contanti di circa 200 euro, ritenuta provento dell’attività illecita, tutto sottoposto a sequestro.

La sostanza stupefacente, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio.

Lascia un commento