Fondi: Hashish, marijuana e cocaina nascosti in un borsello, nei guai un ragazzo di 15 anni

Avatar di latinainpillolePosted by

Nei giorni scorsi, a Fondi, in via Placitelli, una pattuglia dei Carabinieri di Fondi, impegnata in un servizio di controllo del territorio, ha sottoposto a controllo della circolazione stradale, un 15enne del luogo, il quale a bordo di una bicicletta elettrica stava circolando su quella via.

Alla vista dei militari il giovane si è mostrato in forte stato di agitazione e una volta fermato, da un borsello di colore nero che aveva a tracolla, fuoriusciva un forte odore di sostanza stupefacente, ragion per cui è stato sottoposto a perquisizione personale, alla presenza del genitore nel tramite contattato e giunto sul posto, nel corso della quale, nel borsello, è stato rinvenuto:

•Gr 70 circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisi in 19 dosi avvolte in pellicola cellophane;

•Gr. 6 circa, di sostanza stupefacente del tipo marijuana, custoditi all’interno di un pacco di sigarette;

•Gr. 1 circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina, avvolto in pellicola cellophane.

La successiva perquisizione domiciliare, presso la sua residenza, ha consentito di rinvenire vario materiale per il confezionamento.

Ferma restando la presunzione di innocenza ex art. 115 bis cpp., d’intesa con il Sostituto Procuratore di turno della Procura per i Minorenni di Roma, con cui gli operanti hanno agito in stretta sinergia, è stato dichiarato in stato di arresto e condotto presso il centro di prima accoglienza per minori di Roma via Virginio Agnelli, a disposizione della predetta Autorità Giudiziaria

Lascia un commento