Ponza: Sequestrato un quintale di mozzarelle di bufala proveniente da Formia e segnalato un alloggio turistico

Avatar di latinainpillolePosted by

Nuovo weekend di controlli da parte dei carabinieri sull’isola di Ponza. Nella giornata di ieri sono stati predisposti servizi di pattugliamento, nel corso dei quali sono stati sottoposti a controlli: 3 veicoli e 4 imbarcazioni elevando 2 contravvenzioni al codice della strada., identificate 76 persone di cui 23 già note alle forze dell’ordine, controllati 2 esercizi pubblici e 1 alloggio ad uso turistico, quest’ultimo segnalato all’ufficio SUAP del Comune di Ponza, in quanto sprovvisto di cucina o soggiorno con angolo cottura, come previsto dalla norma.

Nel medesimo contesto, i carabinieri hanno denunciato alla Autorità Amministrativa un uomo di 27 anni residente in provincia di Salerno poiché trovato in possesso di una modica quantità di hashish e di marijuana.
I Carabinieri del NAS hanno denunciato due uomini di 60 e 36 anni responsabili dell’introduzione a bordo di una nave proveniente da Formia di 100 kg di mozzarelle di bufala in cattivo stato di conservazione e privi di idonea strumentazione per il trasporto e pertanto il suddetto cibo è stato posto sotto sequestro.

Lascia un commento