Due persone sono state denunciate con l’accusa di furto aggravato a conclusione di altrettante attività di indagine svolte dai carabinieri di Roccagorga e di Pontinia.
A Roccagorga i militari dell’Arma hanno denunciato un uomo di 52 anni di Sezze a conclusione di un’indagine che ha permesso di identificare l’indagato quale autore del furto avvenuto lo scorso 17 luglio all’interno di un garage.
In particolare i carabinieri, grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza dell’abitazione, hanno potuto constatare come l’indagato, una volta entrato nel garage, si era impossessato di un motore elettrico e di un cambio usato di un’auto. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al proprietario.
A Pontinia, invece, i carabinieri hanno denunciato un uomo di 42 anni residente a Latina, già noto alle Forze di Polizia. A seguito di specifica attività d’indagine scaturita dalla querela presentata da un cittadino cinese di 28 anni residente a Pontinia, i militari hanno individuato l’indagato, resosi responsabile del furto del registratore di cassa dell’attività commerciale di proprietà della vittima.
