Fondi: La grande comicità torna in Piazza De Gasperi con Peppe Iodice 

Avatar di latinainpillolePosted by

Prosegue, all’insegna della comicità, il cartellone di eventi estivi promosso dal Comune di Fondi. La prossima data pensata per regalare qualche ora di divertimento e spensieratezza al grande pubblico è in programma sabato 23 agosto, alle 22:00, in piazza Alcide De Gasperi. Grande protagonista della serata sarà l’attore, comico e cabarettista Peppe Iodice che, dopo aver calcato i palcoscenici e i teatri di tutta Italia, nei giorni clou della calda stagione farà tappa a Fondi.

“Peppyssimo”, lo spettacolo che sarà proposto al pubblico di Piazza De Gasperi, è pensato per divertire ma anche far riflettere. La missione dello show è infatti portare da Nord a Sud dello Stivale lo spirito goliardico e pirotecnico del Peppy Night: il programma televisivo campione di ascolti. Accompagnato da Francesco Mastandrea, suo compagno di scena anche in TV, Peppe mette sotto la sua personale lente d’ingrandimento le paure, le preoccupazioni, i problemi che caratterizzano l’attuale periodo storico, ma anche la possibilità di vivere un momento di leggerezza e di evasione grazie ad uno show colorato e ricco di sorprese.

«In quest’estate 2025 – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore alla Cultura Vincenzo Carnevale – doppio appuntamento con la comicità. Dopo il successo del comico romano Max Giusti a luglio, attendiamo con entusiasmo e tanta voglia di ridere lo showman napoletano. Una serata per gli artisti che hanno scelto di trascorrere le vacanze a Fondi nel mese di luglio, una per coloro che hanno deciso di soggiornare nella nostra città ad agosto e due per tutti i residenti».

La serata sarà aperta, alle 21:00, dal Déjà Vu live concert di Amanda & band. Si esibiranno in Piazza De Gasperi, oltre alla cantautrice Amanda Iannotta e al chitarrista Lorenzo Nogarotto, reduci dal grande successo di Casa Sanremo, anche i talentuosi musicisti Fabio Francescato (batterista) e Lorenzo Miranda (bassista).

Lascia un commento