Latina: La Fogliano Arena saluta la sua prima stagione con un regalo alla città

Avatar di latinainpillolePosted by

Domani, giovedì 14 agosto, a partire dalle ore 23:00 e fino a notte inoltrata, la Fogliano Arena ospita il “Latina in Arena Music Festival”, evento speciale che chiude il cartellone della prima stagione di questo nuovo spazio dedicato alla cultura e allo spettacolo. Per l’occasione, l’ingresso sarà libero (eccetto per i tavoli privè, a partire da 25 euro), per permettere a tutti di partecipare a una grande serata di musica, danza e divertimento.

Sul palco si alterneranno i dj Stefano Volpi, Trixie, Flaxsa, Artur Da Silva e, alla voce, Logan. Lo spettacolo sarà arricchito da animazione, performance di danza con il corpo di ballo della Fogliano Arena, beverage experience e un suggestivo spettacolo pirotecnico per salutare la vigilia di Ferragosto in grande stile.

«Abbiamo voluto chiudere il nostro primo anno di attività con un evento che fosse un vero e proprio omaggio alla città che ci ha accolti con entusiasmo» dichiara Gianluca Boldreghini, ideatore della Fogliano Arena insieme alla moglie Roberta. «Questo festival è il nostro modo di dire grazie a Latina e a tutti coloro che hanno creduto in questa sfida. La Fogliano Arena è nata dall’amore per il nostro territorio, dalla consapevolezza delle sue enormi potenzialità, troppo spesso inespresse, e dal desiderio di offrire un luogo nuovo per incontrarsi, divertirsi e vivere emozioni. Il 14 agosto vogliamo condividere tutto questo con il maggior numero possibile di persone, in una notte di musica e spettacolo aperta a tutti».

Il “Latina in Arena Music Festival” segnerà così non solo la conclusione di una stagione intensa e ricca di appuntamenti, ma anche l’inizio di una tradizione che mira a mettere al centro Latina e la sua comunità.

INFO E PRENOTAZIONI
Ingresso libero, tavoli privè a partire da 25 euro.
Tel. 0773 273418 – 327 5918002.

Lascia un commento