Doppia operazione antidroga dei carabinieri di Aprilia. Nel corso della nottata i militari dell’Arma hanno denunciato una donna di 40 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico i carabinieri, nell’ambito del monitoraggio delle aree interessate dall’attività di spaccio di
sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo della 40enne, che in seguito ad una perquisizione personale, è stata trovata in possesso di 2,3 grammi di cocaina suddivisa in 7 dosi e una modica quantità di hashish e di crack.
I Carabinieri hanno esteso la perquisizione anche presso l’abitazione dell’indagata rinvenendo un bilancino
di precisione. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro. La sostanza stupefacente, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio,
quantitative e qualitative.
Nel pomeriggio di ieri, invece, i carabinieri di Aprilia hanno arrestato un uomo di 52 anni del posto, già noto alle Forze di Polizia, in esecuzione dell’ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma – l’Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena di 2 anni e 22 giorni di reclusione, poiché riconosciuto colpevole del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso lo scorso mese di aprile e Roma.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Latina.
