Nel corso della nottata di ieri, i carabinieri di Borgo Grappa hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino albanese di 35 anni residente a Pontinia, già noto alle forze di polizia, per Resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, i Carabinieri, su segnalazione al 112, sono intervenuti a Sabaudia, poiché era stata segnalata una macchina sospetta nei pressi di un’abitazione. I Carabinieri giunti sul posto, hanno fermato e identificato l’uomo che, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina suddivisa in 11 dosi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.
I militari dell’Arma, hanno esteso la perquisizione anche presso l’abitazione dell’uomo che, al fine di impedire l’attività ai militari dell’Arma, ha opposto resistenza. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso le camere di sicurezza della Stazione di Sabaudia, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà nella giornata odierna con rito direttissimo.
