Sabaudia in lutto per la morte di Mario Tieghi

Avatar di latinainpillolePosted by

Cordoglio a Sabaudia per la morte del professor Mario Tieghi, già sindaco della città delle dune dal 1993 al 1994 e in seguito assessore alla Cultura durante l’amministrazione Bellassai.

Il sindaco, la presidente del Consiglio comunale, gli assessori e tutti i consiglieri comunali partecipano con profondo cordoglio al dolore della famiglia Tieghi per la prematura scomparsa del Prof. Mario, già sindaco della nostra città” è il breve post pubblicato dal Comune di Sabaudia sulle sue pagine social.

Sabaudia Civica si unisce al dolore dei familiari per la scomparsa del professor Mario Tieghi, già sindaco di Sabaudia dal 1993 al 1994 e in seguito Assessore alla Cultura durante l’amministrazione del sindaco Generale Salvatore Bellassai. Il professor Tieghi ha dedicato con passione, competenza e senso civico il proprio impegno alla crescita culturale della nostra città. Alla sua famiglia e ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze da parte del gruppo Sabaudia Civica. Con lui condividevamo lo spirito europeista e l’amore per la cultura come strumento di progresso e dialogo tra le comunità” scrive su Facebook il gruppo Sabaudia Civica.

Lascia un commento