Priverno: Rissa in Piazza Giovanni XXIII: denunciati in 4, si cercano gli altri partecipanti. Pronti i DASPO

Avatar di latinainpillolePosted by

Nel corso della nottata di ieri, i carabinieri della stazione di Priverno, con l’ausilio dei colleghi di Roccagorga, a parziale conclusione di un’attività investigativa, hanno denunciato tre ragazzi 19enni e un uomo di 43 anni (già sottoposto alla misura della libertà vigilata con obbligo di permanenza presso la propria residenza), tutti residenti a Priverno e noti alle forze di polizia, per il reato di rissa aggravata.

I carabinieri sono intervenuti in Piazza Giovanni XXIII, nei pressi di varie attività commerciali di somministrazione di bevande. Sul posto i militari dell’Arma, dopo aver ascoltato alcuni testimoni della rissa, hanno identificato 4 degli autori. Uno dei ragazzi ha riportato una contusione al volto per un colpo ricevuto ma ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per individuare gli altri partecipanti alla rissa, anche attraverso la disamina dei filmati registrati dai sistemi di videosorveglianza presenti nell’area di interesse.
Nei confronti del 43enne verrà richiesto l’aggravamento della misura a cui è sottoposto e per tutti e quattro i partecipanti alla rissa sarà richiesto il D.A.S.P.O. urbano.

Lascia un commento