Sezze: Sorpreso con due coltelli, hashish e marijuana: 37enne denunciato. Segnalato un giovane per droga

Avatar di latinainpillolePosted by

Nella tarda serata di sabato 6 dicembre i carabinieri di Sezze hanno denunciato un uomo di 37 anni del posto per detenzione di sostanza stupefacente e di due coltelli, rispettivamente con lama di 11 e 7 cm.

Nello specifico, i militari dell’Arma, durante un posto di controllo, hanno fermato l’indagato alla guida dell’autovettura di proprietà della compagna convivente; a seguito di una perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di una sigaretta artigianale contenente sostanza stupefacente del tipo “hashish”. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana.

Nel medesimo contesto operativo, è stato segnalato all’Autorità Amministrativa un 20enne del posto, poiché a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di una sigaretta artigianale contenente “hashish”, nonché di ulteriori 3.4 grammi della medesima sostanza stupefacente rinvenuti all’interno della propria abitazione.
Tutta lo stupefacente e i due coltelli sono stati sottoposti a sequestro.

Lascia un commento