Latina: Droga, arrestati due giovani: uno sorpreso in zona pub, l’altro fermato in viale Le Corbusier

Avatar di latinainpillolePosted by

Due giovani sono stati arrestati nelle scorse ore a Latina per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nella tarda serata di ieri, i carabinieri hanno fermato un ragazzo di 19 anni che si aggirava a piedi nella zona dei pub di Latina, La perquisizione personale ha permesso di trovare 3 grammi circa di hashish, suddivisa in 3 dosi, e un bilancino di precisione.
I militari dell’Arma hanno poi esteso la perquisizione all’abitazione del giovane, rinvenendo ulteriore stupefacente di diversa natura, suddivisa in involucri, ossia ketamina per un peso complessivo di 11 grammi circa, oltre a una modica quantità di cocaina e di MD.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e, nell’ambito delle disposizioni che impartirà l’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta ad analisi qualitative e quantitative. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto con rito direttissimo.

Sempre nella serata di ieri, i carabinieri della Sezione Radiomobile di Latina hanno arrestato un uomo di 27 anni del posto. Durante un servizio di controllo del territorio, giunti nei pressi di viale Le Corbusier, i militari hanno notato l’uomo alla guida dell’auto di proprietà del padre. Hanno deciso di fermarlo e, all’esito di una perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto nella sua disponibilità un involucro contenente 54 grammi circa di cocaina.
Pertanto, i carabinieri hanno proceduto all’arresto dell’indagato e al sequestro della sostanza stupefacente. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento