Un altro tragico incidente stradale, un’altra giovane vita spezzata. Si aggrava la scia di sangue sulle strade della provincia di Latina. Ad aggiungersi al lungo elenco di vittime è Vanessa S., 36enne di Latina Scalo, madre di due figli.
La donna ha perso la vita in seguito al terribile incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel tardo pomeriggio di ieri lungo la strada statale Appia, all’altezza dell’incrocio con la strada per Borgo Podgora.
Stando alle prime informazioni la donna era al volante della sua Lancia Ypsilon quando è avvenuto l’impatto con un’Audi A3. L’impatto è stato violentissimo. La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente: sul posto è subito intervenuto il personale sanitario del 118, che ha soccorso e trasportato la donna all’ospedale Santa Maria Goretti, da dove era stata trasferita d’urgenza in sala operatoria. Lì, però, il suo cuore ha smesso di battere a causa delle gravi ferite riportate.
Sul posto, oltre al personale del 118, anche i vigili del fuoco e gli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina, che hanno svolto tutti i rilievi del caso per accertare la dinamica della tragedia.
