Maenza pronta ad immergersi nell’atmosfera del Natale con un weekend ricco di eventi

Avatar di latinainpillolePosted by

Maenza si prepara ad un nuovo weekend decisamente natalizio. Oggi, sabato 20 dicembre, riapre le porte dalle 16 al Castello il Villaggio di Natale con laboratori e attività per i bambini e il percorso di degustazione con mostra mercato di prodotti enogastronomici e di Natale per i più grandi. Alle 17 concerto esibizione dell’associazione Semicroma e alle 20 DJ Set, tutto nella splendida cornice del Castello.

Domenica 21 sarà ancora il Villaggio l’attrazione per i più piccoli mentre per i più grandi, accanto al Percorso Degustazione e al mercato di prodotti natalizi e di enogastronomia, si aggiunge il concerto “Natale in Coro” con l’esibizione della Chorale Magenzia e della Corale G. B. Martini di Collegerro. Poi ancora musica fino alle 21,30 quando a chiudere la serata ci sarà una tombolata aperta a tutti organizzata dalla Consulta Giovani di Maenza.

Domenica ci sarà però anche un momento fuori dal Castello e fuori dal calendario natalizio perché alle 17, presso lo Spazio Salute di Piazza Lepri verrà inaugurato l’ecografo offerto da Indeco.
Ma il week maentino questa settimana è davvero lungo e arriva anche a lunedì 22 quando al Castello, dalle 18, si esibisce il Phoenix, coro gospel tra i più apprezzati a livello nazionale, famoso per aver incantato la platea di Italia’s Got Talent, con lo spettacolo “The Gift, la Voce si fa dono”   

Lascia un commento