Maenza si prepara ad un nuovo weekend decisamente natalizio. Oggi, sabato 20 dicembre, riapre le porte dalle 16 al Castello il Villaggio di Natale con laboratori e attività per i bambini e il percorso di degustazione con mostra mercato di prodotti enogastronomici e di Natale per i più grandi. Alle 17 concerto esibizione dell’associazione Semicroma e alle 20 DJ Set, tutto nella splendida cornice del Castello.
Domenica 21 sarà ancora il Villaggio l’attrazione per i più piccoli mentre per i più grandi, accanto al Percorso Degustazione e al mercato di prodotti natalizi e di enogastronomia, si aggiunge il concerto “Natale in Coro” con l’esibizione della Chorale Magenzia e della Corale G. B. Martini di Collegerro. Poi ancora musica fino alle 21,30 quando a chiudere la serata ci sarà una tombolata aperta a tutti organizzata dalla Consulta Giovani di Maenza.
Domenica ci sarà però anche un momento fuori dal Castello e fuori dal calendario natalizio perché alle 17, presso lo Spazio Salute di Piazza Lepri verrà inaugurato l’ecografo offerto da Indeco.
Ma il week maentino questa settimana è davvero lungo e arriva anche a lunedì 22 quando al Castello, dalle 18, si esibisce il Phoenix, coro gospel tra i più apprezzati a livello nazionale, famoso per aver incantato la platea di Italia’s Got Talent, con lo spettacolo “The Gift, la Voce si fa dono”
