Latina: Numeri da record per gli eventi di Natale, ricco programma fino all’Epifania

Avatar di latinainpillolePosted by

“La partecipazione e i numeri da record legati all’organizzazione degli eventi natalizi confermano il successo del Natale di Latina di cui ne siamo pienamente orgogliosi”. A parlare è Gianluca Di Cocco, assessore al Turismo del Comune di Latina, che fa il punto sulla prima parte delle manifestazioni che continueranno fino al giorno dell’Epifania. 

“Sono oltre 10mila le persone che hanno visitato i giardini del Palazzo Comunale – ha affermato – dove è stata allestita la Casa di Babbo Natale, diventata uno dei luoghi simbolo delle festività e un punto di riferimento per famiglie, bambini e visitatori. A questo si aggiunge la presenza costante di tante persone provenienti da fuori Latina, segnale evidente di una città tornata ad essere attrattiva anche a livello sovracomunale, con ricadute positive per il commercio e l’economia locale”.

Il programma natalizio prosegue e si rafforza con appuntamenti di grande richiamo. Il 26 dicembre, giorno in cui è previsto il passaggio della Fiamma Olimpica, ci sarà un’apertura straordinaria dalle 16.30 alle 19.30 della Casa di Babbo Natale nei Giardini del Comune. Il 28 dicembre la città ospiterà uno spettacolo unico in Italia con 500 droni, che illumineranno il cielo in un evento di grande impatto visivo ed emozionale. Il 31 dicembre Latina saluterà il nuovo anno con una mega festa in piazza, animata dal concerto dei 90 Mania – The Original, per un Capodanno all’insegna della musica e del divertimento. Il 1° gennaio, infine, sarà la volta dello spettacolo delle fontane danzanti con giochi d’acqua, fuoco e laser, un appuntamento suggestivo pensato per tutta la cittadinanza.

Lascia un commento