S.F. Circeo: Chiama il 118 per un’aggressione ma lui stesso aggredisce i sanitari spalleggiato da un altro ragazzo, denunciati

Avatar di latinainpillolePosted by

Nel tardo pomeriggio del 23 dicembre, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Terracina hanno denunciato un cittadino indiano di 32 anni residente a Roccagorga (per violenza o minaccia a incaricati di pubblico servizio esercenti la professione sanitaria, interruzione di un pubblico servizio, lesioni nei confronti di personale sanitario) e un ragazzo di 25 anni residente a San Felice Circeo per danneggiamento di mezzo pubblico.

Nello specifico i carabinieri sono intervenuti a San felice Circeo, in via Foscolo, in soccorso al personale sanitario che, giunto a bordo di un’ambulanza del 118, era stato aggredito verbalmente e minacciato dal 32enne.
Giunti sul posto, i carabinieri hanno appreso dal personale sanitario come il cittadino indiano, in evidente stato di agitazione, avesse richiesto, tramite il 118, l’intervento di un’ambulanza, riferendo di essere stato vittima di un’aggressione ad opera di suoi connazionali. Gli stessi hanno poi riferito che il richiedente li aveva verbalmente aggrediti, rivolgendogli addirittura minacce.

Poco dopo è sopraggiungo un altro uomo che, schierandosi anch’egli contro il personale sanitario, ha iniziato ad inveire contro i presenti, danneggiando il cofano anteriore e lanciandogli contro una bottiglia di vetro. Per tale motivo i sanitari sono stati costretti ad allontanarsi senza procedere alle cure del 32enne.
L’intervento dei carabinieri ha permesso di scortare l’ambulanza, agevolando l’intervento del personale del 118, che è così riuscito a trasportare il 32enne al pronto soccorso dell’ospedale di Terracina, da dove, a seguito dei controlli, è stato dimesso. Il personale del 118, a sua volta, scosso per quanto avvenuto, al termine del servizio si è recato presso il pronto soccorso per le cure del caso.

Lascia un commento