Latina: Controlli dell’Arma in città, denunciate tre persone

Avatar di latinainpillolePosted by

Nella serata di ieri, nel corso di un servizio ad “alto impatto” svolto a Latina, i carabinieri hanno denunciato un cittadino tunisino di 36 anni per resistenza a pubblico ufficiale e un cittadino egiziano di 29 anni per porto di armi o oggetti atti ad offendere, entrambi già noti alle forze di polizia e residenti nel capoluogo pontino.
Nello specifico i carabinieri hanno notato un uomo, successivamente identificato nel 36enne tunisino, che stava camminando nella loro direzione e che, alla vista dei militari, all’evidente scopo di eludere il controllo, si dava alla fuga venendo raggiunto e bloccato dopo circa 500 metri dai carabinieri. I militari lo sottoponevano quindi ad perquisizione personale, senza rinvenire nulla.

Successivamente i carabinieri hanno fermato a piedi un uomo di origine egiziana che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico senza giustificato motivo, che, pertanto, è stato sequestrato.
Inoltre, nel medesimo contesto operativo, i Carabinieri hanno segnalato un ragazzo di 22 anni trovato in possesso di oltre 5 grammi di marijuana, sottoposta a sequestro.

Nel corso della mattinata di ieri, invece, i carabinieri della Stazione di Latina – Borgo Sabotino hanno denunciato un uomo di 45 anni residente in provincia di Varese per il reato di truffa. Nello specifico, a seguito della querela presentata da un uomo di 49 anni del luogo, i militari hanno avviato un’indagine che ha permesso di ricostruire come la vittima avesse acquistato, su un sito e-commerce riconducibile all’indagato, un motore per auto, pagando il corrispettivo attraverso un bonifico bancario di 2.350 euro, senza mai ricevere quanto acquistato, nonostante gli accordi raggiunti.

Lascia un commento