Nella nottata di ieri, i carabinieri di San Felice Circeo hanno denunciato due giovani diciottenni, residenti a Sabaudia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Nello specifico i militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo una minicar con a bordo i due ragazzi. Insospettiti del loro atteggiamento, i carabinieri hanno approfondito i controlli eseguendo una perquisizione personale e veicolare, rinvenendo nella loro disponibilità di circa 12 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed un coltello recante tracce di sostanze stupefacenti.
Pertanto i Carabinieri hanno esteso la perquisizione presso le loro abitazioni, rinvenendo, nell’abitazione di uno dei due indagati, ulteriori 2,5 grammi di sostanza stupefacente, tra hashish e marijuana.
Quanto rinvenuto è stato posto a sequestro e la sostanza stupefacente, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.
