Gaeta: Sorpresi su un’auto a noleggio con spray al peperoncino e arnesi da scasso: denunciati 4 giovani di Aprilia

Avatar di latinainpillolePosted by

Nella tarda serata del 16 gennaio, a Gaeta, i carabinieri hanno denunciato quattro persone, di età compresa tra i 22 e 31 anni, ritenute responsabili, in concorso tra loro, di porto di chiavi alterate o grimaldelli.
I quattro sono stati controllati su strada mentre viaggiavano a bordo di un’auto presa a noleggio. Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di vari oggetti e arnesi atti allo scasso, nonché di due spray al peperoncino, due torce, tre paia di guanti, una radio portatile ed un piede di porco.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato. I carabinieri di Gaeta, oltre ad informare la competente Autorità giudiziaria, hanno avanzato nei confronti dei quattro la proposta per l’emissione del foglio di via obbligatorio per 3 anni dal territorio del comune di Gaeta, essendo gli stessi tutti provenienti da Aprilia.

Nei giorni scorsi, invece, a Formia, i carabinieri hanno denunciato un egiziano di 34 anni per il reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni. In base a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine l’uomo, al fine di far valere arbitrariamente le proprie ragioni in ordine a un presunto credito, si impossessava del telefono cellulare di un 28enne, sottraendolo dalle tasche della vittima.

Lascia un commento