Nella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di Borgo Grappa hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza applicativa di misura cautelare detentiva emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Latina, su richiesta della Procura della Repubblica, una donna di 38 anni per maltrattamenti in famiglia commessi nel 2024 nei confronti degli anziani genitori conviventi.
Il provvedimento scaturisce da reiterate condotte vessatorie, violente ed aggressive poste in essere dalla donna, aggravate dall’abituale assunzione di alcol e sostanze stupefacenti, nei confronti dei propri genitori, nonché in presenza e anche ai danni dei propri figli minorenni. I gravi indizi di colpevolezza, opportunamente documentati, sono stati sottoposti al vaglio della locale Procura della Repubblica, che condividendoli, ha richiesto un’idonea misura cautelare.
L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
