Furti, denunciati due uomini a Latina e a Sabaudia

Avatar di latinainpillolePosted by

Due persone sono state denunciate nella giornata di ieri, sabato 14 febbraio, con l’accusa di tentato furto, in due diverse operazioni svolte dai carabinieri a Sabaudia e Latina.

Nella città delle dune, ieri mattina i carabinieri della Stazione di Latina – Borgo Grappa hanno denunciato un cittadino indiano di 44 anni, residente a Sabaudia. I militari sono arrivati all’uomo a seguito della querela sporta da un 54enne che, nella mattinata del 13 febbraio, aveva sorpreso l’indagato mentre rovistava all’interno del proprio veicolo, lasciato aperto. Il 44enne, senza riuscire ad asportare alcunché, si era poi dato alla fuga per le vie limitrofe.
Grazie alla descrizione fornita dal denunciante, i militari dell’Arma sono riusciti ad individuarlo e a denunciarlo.

Nel pomeriggio di ieri, invece, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Latina hanno denunciato un uomo di 50 anni, residente in provincia di Roma. In particolare, i militari sono intervenuti presso un esercizio commerciale dove poco prima l’indagato aveva tentato di oltrepassare la barriera delle casse con un carrello contenente diversa merce per un valore complessivo di circa 600 euro.
Il tentativo non è riuscito in quanto l’uomo è stato bloccato dai dipendenti dell’esercizio commerciale prima di lasciare il punto vendita.

Lascia un commento