Terracina: Infastidisce i clienti di un bar poi se la prende con i carabinieri, denunciato un 48enne

Avatar di latinainpillolePosted by

Nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 febbraio, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Terracina hanno denunciato un uomo di 48 anni del posto per il reato di oltraggio e minacce a Pubblico Ufficiale.
Nello specifico i Carabinieri, su segnalazione giunta al 112, sono intervenuti presso un bar del centro poiché un uomo stava infastidendo alcuni avventori. Alla vista dei militari dell’Arma, l’uomo ha iniziato a inveire contro di loro, proferendo insulti.

I carabinieri, nel corso degli accertamenti in banca dati, hanno appreso dell’esistenza, a carico dello stesso, di un provvedimento di rimpatrio dal Comune di Monte San Biagio, emesso dal Questore di Latina su richiesta dell’Arma locale, per fatti analoghi e non ancora notificato.
Invitato a presentarsi presso gli uffici del Comando per la notifica dell’atto, l’uomo ha successivamente raggiunto autonomamente la sede. Durante la notifica del provvedimento però, avrebbe nuovamente inveito contro i militari, rivolgendo loro ripetute minacce.

Lascia un commento