Cisterna: Investe un ciclista e scappa, poi torna e si costituisce, denunciato un 38enne

Avatar di latinainpillolePosted by

Investe un ciclista e non si ferma per soccorrerlo. Poi torna sul luogo dell’incidente e si costituisce ai carabinieri. E’ quanto avvenuto ieri lungo la via Appia, nel territorio comunale di Cisterna di Latina.
Ad essere investito è stato un cittadino di nazionalità indiana di 40 anni, in Italia senza fissa dimora e regolare sul territorio nazionale. L’uomo, mentre percorreva l’Appia in sella alla sua bicicletta, è stato investito dall’auto guidata dall’uomo – un 38enne residente a Velletri – che poi si è allontanato senza prestare soccorso.

Successivamente, mente i carabinieri erano ancora intenti ad eseguire i rilievi, si è presentato spontaneamente sul luogo dell’evento il 38enne di Velletri, un operaio, che ha dichiarato di essere l’autore dell’investimento e di essersi allontanato in preda al panico.
La vittima è stata trasportata dal personale del 118 intervenuto presso l’ospedale di Latina a causa delle lesioni riportate. Il 38enne è stato invece denunciato per omissione di soccorso a seguito di un incidente stradale.

Sempre ieri a Cisterna di Latina i carabinieri, all’esito di mirati accertamenti, hanno denunciato un cittadino romeno di 46 anni, residente a Cisterna, per guida in stato di ebrezza alcolica.
Nello specifico, i Carabinieri hanno fermato l’indagato alla guida della propria auto, sottoponendolo ad accertamenti alcolemici, il cui esito ha evidenziato un tasso superiore al limite consentito.
Pertanto, i militari dell’Arma, oltre a denunciare l’uomo, hanno proceduto al ritiro della patente di guida a lui intestata, sequestrando il veicolo.

Lascia un commento