Un terribile incidente stradale è avvenuto poco dopo le 4 della notte appena trascorsa tra il chilometro 22 ed il 23 della strada regionale 156 dei Monti Lepini, nel territorio comunale di Priverno.
Per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine due mezzi pesanti si sono scontrati. Una collisione violentissima, che non ha lasciato scampo ad uno degli autisti coinvolti.
Immediata è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto si è subitoportato il personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso di un autista. Determinante anche l’intervento dei vigili del fuoco di Terracina: per lo svolgimento dell’intervento si è reso necessario anche il supporto di una autogrù dei Vigili del fuoco e del personale nbcr proveniente da Roma, al fine di procedere al travaso di azoto liquido dalla cisterna lesionata di uno dei due automezzi.
Per permettere l’intervento la strada regionale è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia. Le operazioni sono ancora in corso.
