Sabaudia: Commemorazione dei defunti, il sindaco visita il cimitero e depone una corona di alloro
Questa mattina il sindaco Giada Gervasi e il consigliere delegato Gennaro Riccardi, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, hanno deposto una corona
