Sabaudia: Una nuova ed efficiente illuminazione pubblica

Posted by

Il Consiglio comunale di Sabaudia, nei giorni scorsi, ha definitivamente approvato il progetto di finanza presentato da Hera per l’illuminazione pubblica: un progetto completo che contiene la manutenzione, la riparazione di ogni guasto, l’ampliamento dell’impianto, oltre alla sostituzione dei quadri elettrici e di tutte le lampade con tecnologia LED. Tutto senza alcun aumento rispetto al canone esistente, che è di 550.000 euro + IVA.

Una riqualificazione totale che permetterà di avere un’illuminazione pubblica più efficiente ed in linea con le ultime tecnologie adeguate al cosiddetto Green New Deal europeo, cioè il nuovo corso ecologico che, in accordo con gli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’ONU, garantirà uno sviluppo sostenibile.

La società Hera Luce è tra i principali operatori italiani nel settore dell’illuminazione pubblica, con oltre 500 mila punti luce gestiti in tutta Italia e, quindi, la scelta dell’Amministrazione si inserisce in una vera e propria rivoluzione che interessa tutto il territorio italiano, destinata a migliorare l’illuminazione non solo dal punto di vista della migliore visibilità, ma anche per le elevate possibilità di risparmio sui consumi energetici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...